Informazioni

La Masterclass tenuta da Sergio Gasparella, si terrà presso il Liceo Corradini in Via Milano, 1 – Thiene da venerdì 7 a domenica 9 gennaio 2022 ed è rivolta a giovani musicisti di qualsiasi livello interessati al repertorio antico. Sono ammessi sia pianisti che vogliano iniziare lo studio della prassi antica sia coloro che abbiano già esperienza clavicembalistica. 

Ogni studente avrà una lezione al giorno di 50 minuti e potrà ascoltare le lezioni dei colleghi. Ci sarà a disposizione, in caso di richiesta dei partecipanti, un secondo clavicembalo nel quale gli allievi potranno studiare o provare. L’utilizzo della suddetta aula “studio” dovrà essere suddivisa equamente tra i partecipanti del corso.

Alla conclusione della masterclass i partecipanti potranno esibirsi in un concerto pubblico che si terrà domenica 9 gennaio.

Il modulo di iscrizione, si può compilare al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/1MCU689QZLJMLDKtcsO-tlJUt-sY89zzMV40KDgGH6ms/prefill 

Le domande dovranno pervenire entro giovedì 30 dicembre 2021. 

Per l’iscrizione è richiesto un contributo di segreteria di 50,00 Euro che dovrà essere versato tramite bonifico bancario a favore del Liceo “Corradini” specificando nome e cognome del partecipante e causale “progetto CRESCERE IN MUSICA”

IBAN IT15 T030 6960 7961 0000 0046 001 Banca Intesa Sanpaolo – Thiene

Successivamente si prega di inviare copia del pagamento via email a info@crescereinmusica.it 

Per gli studenti del Liceo Corradini la partecipazione alla masterclass è gratuita.

Ogni indicazione del presente bando è soggetta a modifica per inderogabili esigenze tecniche, artistiche e/o organizzative. Tali eventuali modifiche verranno tempestivamente comunicate agli iscritti. 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE